POLITICA PER LA QUALITÀ
Activa Servizi sc pone la massima attenzione verso le richieste ed esigenze degli utenti e la loro sicurezza, in particolare si pone come obiettivi generali:
- la massima attenzione ad individuare e soddisfare le esigenze del cliente e delle altre parti interessate
- il miglioramento continuo nella qualità della propria gestione e dei servizi offerti
- la garanzia di disponibilità di professionalità adeguate alle esigenze dei clienti e degli utenti e dell’efficacia dei percorsi formativi proposti
- il miglioramento continuo dell’immagine sul mercato
- la garanzia di una costante azione di valorizzazione, motivazione e crescita professionale delle risorse umane
- il rispetto dei requisiti del Sistema di Gestione per la Qualità e il suo continuo ed effettivo miglioramento attraverso AUDIT interni per la definizione di azioni preventive e correttive
Le modifiche introdotte a seguito della pandemia COVID-19 si sono dimostrate efficaci e quindi mantenute strutturalmente in Activaservizi. In particolare si confermano:
- l’adozione di piattaforme per la gestione di eventi e riunioni in tempo reale (sincrona)
- l’adozione di piattaforme per l’erogazione di corsi in versione e-learning (asincrona)
- la promozione di proposte formative che prevedano anche la modalità FAD (sincrona / asincrona) per favorire l’accessibilità alla formazione
- la promozione di proposte formative finanziate che favoriscano gli investimenti sulle risorse umane e favoriscono i processi di innovazione
SP.1D_Politica qualità – Aggiornato il 18/07/2023