POLITICA PER LA QUALITÀ

POLITICA PER LA QUALITÀ

Activa Servizi sc pone la massima attenzione verso le richieste ed esigenze degli utenti e la loro sicurezza, in particolare si pone come obiettivi generali:

  • la massima attenzione ad individuare e soddisfare le esigenze del cliente e delle altre parti interessate
  • il miglioramento continuo nella qualità della propria gestione e dei servizi offerti
  • la garanzia di disponibilità di professionalità adeguate alle esigenze dei clienti e degli utenti e dell’efficacia dei percorsi formativi proposti
  • il miglioramento continuo dell’immagine sul mercato
  • la garanzia di una costante azione di valorizzazione, motivazione e crescita professionale delle risorse umane
  • il rispetto dei requisiti del Sistema di Gestione per la Qualità e il suo continuo ed effettivo miglioramento attraverso AUDIT interni per la definizione di azioni preventive e correttive

Le modifiche introdotte a seguito della pandemia COVID-19 si sono dimostrate efficaci e quindi mantenute strutturalmente in Activaservizi. In particolare si confermano:

  • l’adozione di piattaforme per la gestione di eventi e riunioni in tempo reale (sincrona)
  • l’adozione di piattaforme per l’erogazione di corsi in versione e-learning (asincrona)
  • la promozione di proposte formative che prevedano anche la modalità FAD (sincrona / asincrona) per favorire l’accessibilità alla formazione
  • la promozione di proposte formative finanziate che favoriscano gli investimenti sulle risorse umane e favoriscono i processi di innovazione

SP.1D_Politica qualità – Aggiornato il 18/07/2023